La quota associativa annuale al G.I.R.C.G. ONLUS è di 50 euro, da versare utilizzando carta di credito o PayPal, dopo aver compilato incaso di prima iscrizione il modulo online disponibile nella sezione ISCRIVITI.

Da gennaio 2020, in seguito all’accordo tra GIRCG e la Società Italiana di Chirurgia Oncologica (SICO), sono state così modificate e ridotte le quote annuali di iscrizione alle due società:

-      iscrizione solo al GIRCG = 50 euro

-      iscrizione GIRCG (25 euro) + iscrizione SICO (70 euro) = 95 euro

Il versamento delle due quote d'iscrizione dovrà essere effettuato separatamente al GIRCG e alla SICO.

Sarà compito delle Segreterie controllare l’avvenuto pagamento di entrambe le quote d'iscrizione.

L'iscrizione contemporanea alle due società ha dei vantaggi per gli associati.

Infatti, l'iscrizione combinata alla SICO e al GIRCG comporta il versamento di quote agevolate con un risparmio complessivo di 50 euro.

ISCRIVITI

NOTA BENE

1. Chi si iscrive al GIRCG per la prima volta è tenuto ad inviare via e.mail alla Segreteria del GIRCG (daniele.marrelli@unisi.it) il modulo d'iscrizione scaricabile sotto, debitamente compilato con i propri dati.

2. Chi è già socio e desidera sapere se deve rinnovare l'scrizione al GIRCG, che ha validità di 12 mesi, dovrà accedere all'area riservata con la propria e.mail e password. Se all'accesso (login) l'iscrizione al GIRCG risulterà scaduta, comparirà automaticamente il link per procedere al rinnovo.

ISTRUZIONI DETTAGLIATE PER ISCRIZIONE E RINNOVO SI TROVANO A QUESTO LINK


Modulo_Prima_Iscrizione_GIRCG